Musica con la cantante LUPITA

Questa sera, alle ore 21.00 presso la Chiesa si San Rocco, a Frabosa Sorpana, concerto di musica con la cantante Lupita.

Camilla Guadalupe Nava Lopez in arte Lupita, originaria del Messico, nasce in una famiglia di musicisti, padre e madre violinisti e coltiva fin da piccola la passione per il piano, il canto, la chitarra e molte altre forme artistiche. Dopo un periodo di studio della danza, accompagnato dalla passione per la musica mai abbandonata, sente l’esigenza di concentrarsi sulla istintiva creatività di comporre e suonare melodie. Nel 2007 ritornata dal soggiorno parigino, il tempo viene dedicato alla creazione di canzoni in varie lingue: italiano, spagnolo, francese ed inglese, grazie ai suoi viaggi e soggiorni all’estero. Dopo aver completato il demo di presentazione ed aver già ricevuto pareri positivi, decide di continuare la gavetta partendo con il contatto con il pubblico, per una ricerca piu’ approfondita del suo percorso. Inizia la sua carriera come cantautrice e da circa un anno decide di presentarsi al pubblico partendo dalla sua città, Verona. Si esibisce al piano e chitarra, con l’accompagnamento del violino di Camilla Venturini. Collabora con il Dj Lukas Widell per creazioni e mix di canzoni che spaziano dal melodico alla vocal techno. Cantautrice, musicista e cantante genere pop melodico esegue canzoni alla portata di un vasto pubblico, che spera si lascerà cullare dalle melodie di “Lupita”.

Il concerto, organizzato dalla Regione Piemonte, rientra nell’ambito del progetto “Montagna dal vivo”.

lupita1

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>