MARKET DAY

15036488_1148934188554736_5225421717691553642_n

Il MARKET DAY è un mercato creativo organizzato dall’Associazione Culturale BE e nato con lo scopo di creare un’offerta diversificata ed originale volta a sodddisfare le esigenze di una società sempre più proiettata alla scelta di prodotti eco sostenibili, ricercati e di qualità.
Obiettivo del MARKET DAY è quello di promuovere la creatività italiana offrendo occasioni di visibilità alle piccole realtà artigianali che con passione ed ingegno realizzano linee di prodotti unici ed originali seguendone direttamente tutto l’iter produttivo, dall’ideazione alla realizzazione fino alla comunicazione attraverso i social media e alcuni punti vendita locali.

Il MARKET DAY intende quindi dare visibilità agli artisti dell’ingegno, artigiani, designer e grafici che potranno vendere, ampliare la propria rete di contatti e mettere in mostra tutta la loro creatività!

Il MARKET DAY si sposta sulla neve e sceglie come location per la sua CHRISTMAS EDITION Frabosa Soprana, la Signora delle Alpi di Mondovì nonché una delle stazioni sciistiche del comprensorio del MondoléSki.

Sabato 10 Dicembre dalle 10.00 alle 20.00 la piazza del Municipio del comune di Frabosa Soprana sarà cornice di una splendida giornata dall’atmosfera natalizia con il MARKET DAY, corner food natalizi e animazione per i bimbi con la Slitta di Babbo Natale e tanta buona musica natalizia!

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>