Grande Castagnata 19-20 Ottobre 2013

Sabato 19 e domenica 20 Ottobre – Artisti di strada in montagna
Pronti alla Castagnata, a Frabosa Soprana

Grande Castagnata in arrivo a Frabosa Soprana, nei giorni 19 e 20 ottobre. L’evento è organizzato dalla Pro Loco, che ha già definito il programma. Sabato 19 ottobre iniziano gli appuntamenti già dalla mattina, con una passeggiata per le vie del paese per far conoscere ai “meno esperti” il borgo, ed a seguire, per le ore 13, una gustosa grigliata nel centro del paese.
Il pomeriggio verrà allietato dal 7° “Festival degli artisti di strada..in montagna”, che animerà le vie del paese per tutto il giorno, mentre i castagnai serviranno le caldarroste a partire dalle ore 15.
La serata sarà infine dedicata al cabaret, alle ore 21 in sala polivalente, con ingresso libero.
Domenica 20 ottobre alle 10 apre il mercatino del dolce e salato, musica live con i fantastici “Magasin du Cafè” a partire dalle 14.30.
Per tutta la giornata continueranno ancora le esibizioni degli artisti di strada e alle 17.30 avverrà la premiazione dell’artista più bravo.

Per ulteriori informazioni contattare via mail la Pro Loco all’indirizzo infofrabosa@libero.it, l’Ufficio Turistico al numero 0174.244010 o il nostro sito www.frabosa.com.

Keep Calm And Come to Frabosa!!

PS
Continua a seguirci su Facebook e Twitter
Keep following us on Facebook and Twitter

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>