C U L T U R A

Teatro
la Piazza del Municipio e il rinnovato Cinema saranno la sede di numerose rappresentazioni teatrali e spettacoli culturali.
Domenica 2 agosto

Concerto d organo
la Chiesa di San Giacomo e San Filippo in frazione Serro, ospitera’ il concerto d’ Organo del Musicista Simone Griseri.
Domenica 9 agosto

Concerto in Grotta
suggestioni la sera del 16 Agosto all interno della Grotta di Bossea: disattivata l’ illuminazione e sostituita da centinaia di candele appoggiate alle rocce circostanti, riscalderanno con la loro calda luce il tradizionale concerto di musica classica.
Bossea 16 Agosto

Ecomuseo del marmo
muove i primi passi. Venite a vedere i primi reperti ritrovati di quella che fu una attivita’ artigianale e manifatturiera antichissima.

Ecomuseo di Case Ube’
parte del Museo Etnografico diffuso La Civilta’ del Castagno, e’ accessibile dalla piazza della frazione Fontane, ne e’ un estensione all’ aperto e si configura come laboratorio didattico in cui i visitatori possono vivere i momenti della raccolta e dell’ essicazione delle castagne.

Concerto di San Lorenzo
la magia della musica Classica nel tradizionale appuntamento d Agosto eseguito dalla prestigiosa orchestra Bartolomeo Bruni di Cuneo.
Lunedi’ 10 agosto

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>