I N F A M I G L I A

Bimbi in azione , mini club
per tutti i ragazzi e bambini che vogliono divertirsi, giocare, imparare, farsi nuovi amici, stare in montagna, uscire la sera e mai annoiarsi stando in mezzo alla natura! Con la tessera Pro Loco varie possibilita’ e sconti famiglia (domandate all’Ufficio Turistico)!
lunedi’ 6 luglio Inizio estate ragazzi
domenica 16 agosto grande caccia al tesoro per famiglie
domenica 13 settembre giochi della Tradizione, in piazza in occasione della Festa Patronale

Corso di Calcio
ami il calcio? Conosci nuovi appassionati e confrontarTi con loro! Contatta la nostra associazione, uno staff di professionisti Ti aiutera’ a perfezionare la Tua passione e potrai partecipare al Torneo di Calcetto. Sempre con la tessera Pro Loco, varie possibilita’ !
lunedi’ 3 agosto Inizio Torneo calcetto Loc. Seggiovia

Campo sportivo Polivalente
Tennis, calcio o pallavolo? Qualsiasi sia il tuo sport preferito il nostro campo polivalente a Vostra completa disposizione. Per informazione e prenotazioni non esitate a contattarci, Vi aspettiamo! Si avra’ accesso tramite Tessera Pro Loco!
Tennis 10,00 euro /ora
Calcetto 25,00 euro /ora

Parco giochi
a pochi passi dal centro storico, Vi attende un parco giochi attrezzato con scivoli, altalene, dondoli e sabbiere oltre a un mondo di piccoli amici, che come Voi non vede l’ ora di correre e giocare all’ aria aperta!

Terzo festival artisti strada
Cantastorie,burattinai,trampolieri,acrobati,fachiro,spettacoli di clauneria tutti in Piazza e nelle vie del centro storico di Frabosa Soprana
domenica 11ottobre 3° festival degli artisti di strada

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>