EVENTI INVERNO 2017-2018

TRASCORRI LE VACANZE CON NOI

Anche quest’anno, la Pro Loco di Frabosa Soprana ha programmato e organizzato un inverno pieno di divertimento per cominciare l’anno nuovo col botto.

Martedì 26 dicembre, si inizia alle ore 17.00 con il tradizionale Concerto di Natale presso la Grotta di Bossea (Sala del Tempio). La biglietteria aprirà alle ore 16.00 e al termine dell’esibizione verranno offerti a tutti panettone e cioccolata calda.

Venerdì 29 dicembre, dalle 0re 20.00 presso L’Hotel Excelsior vi aspetta la cena “Scambiamoci gli auguri”. La serata prevede un maglioncino natalizio come dress code e ogni partecipante dovrà portare un regalo. Non importa di cosa si tratta, l’importante è che sia impacchettato. Dopo la cena ci si scambierà tutti i regali e ognuno ne riceverà uno in cambio. Natale significa “condivisione”.  La prenotazione è obbligatoria entro il 27 dicembre al numero 0174244010.

Sabato 30 dicembre, dalle ore 9.00 alle ore 18.30 circa, troverete nel centro storico di Frabosa i magici mercatini di fine anno, che vi aiuteranno ad ingannare il tempo in attesa del tradizionale concerto di Capodanno. Lo spettacolo della Banda Musicale della Città di Mondovì, si terrà presso la sala polivalente alle ore 21.00 circa. L’ingresso è libero tuttavia l’eventuale ricavato saranno a favore della Casa di Riposo “Maria Serra” di Frabosa Soprana.

 

 Domenica 31 dicembre invece per iniziare l’anno nuovo con il piede giusto Frabosa vi propone una serata all’insegna del divertimento. Si comincia alle 18.00 con la tradizionale fiaccolata dei maestri di sci che con le loro fiaccole illumineranno Monte Moro. Arrivati in Piazza si darà ufficialmente fuoco al fantoccio, dicendo così addio simbolicamente al vecchio anno e accogliendo quello nuovo. Alle ore 22.00 si darà poi inizio ai festeggiamenti con “special sound” con Dj Dragon Night & Da Vidino Dj.

Sabato 6 gennaio infine Frabosa alle 18.00 festeggia l’arrivo della befana che volando sopra la piazza lancerà dolcetti, caramelle e cioccolatini a tutti i bimbi presenti. Inoltre per l’0ccasione la chiesa di San Rocco ospiterà il presepe vivente con all’esterno gli animali e i personaggi tradizionali di un presepe degno di essere chiamato tale.

Vi aspettiamo per un grande inverno

Per ulteriori informazioni contattare via mail la Pro Loco all’indirizzo infofrabosa@gmail.com, l’Ufficio Turistico al numero 0174.244010 o il nostro sito www.frabosa.com.

 

Per ulteriori informazioni

Pro Loco Frabosa Soprana

Via Cantone, 5 – 12082 Frabosa Soprana

Tel. 0174.244010

infofrabosa@gmail.com