EVENTI SETTIMANA DAL 14 AL 20 a FRABOSA SOPRANA

In occasione di Ferragosto Frabosa vi offre un programma ricco di musica, divertimento, risate e soppratto Raschera. Non perdetevi la 44a edizione della Sagra della Raschera D’Alpeggio e del Bruss. La Sagra vedrà come protagonisti oltre alla tradizionale sfilata storica anche i Trelilu in concerto e il cabarettista italiano Marco Guarena direttamente da Area Zelig. Per i più piccoli inoltre Martedì 15 e Mercoledì 16 ci sarà al pomeriggio l’animazione in piazza.

La settimana però non finisce qui. Venerdì 18 il quartetto pop dei ‘Groovejet’ e il concerto del tenore Michelangelo Pepino riempiranno la serata di musica e emozioni. Sabato 19 sarà caratterizzato dalla musica del Dj Rizla e dai caratteristici mercatini in notturna inoltre per gli amanti delle stelle l’evento Racconti al limitar della notte svelerà segreti e curiosità sulle costellazioni. La settimana terminerà con la serata musicale della band ‘I Morse’.

Vi asppettiamo per festeggiare ferragosto con noi.

clicca qui per scaricare il comunicato eventi settimanale 14-20 agosto

per maggiori informazioni contattare l’ufficio turistico 0174244010- infofrabosa@gmail.com

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>